Il Volontario di Protezione Civile

 

Come contattarci

Non facciamo consulenze dirette in quanto non è possibile conoscere tutte le condizioni in cui si è sviluppata la dinamica del caso di specie attraverso una e.mail. La gestione di casi specifici inoltre non rientra nella competenza e nell’ interesse del presente progetto.

Potete contattarci per eventuali richieste e delucidazioni. Se le richieste di delucidazioni o chiarimenti saranno ritenute di carattere generali ed interessanti dal punto di vista di coerenza con il presente progetto comunicativo, sarà nostra cura ed interesse aggiungere sul sito web la casistica, esemplificata ed analizzata. In tal caso si procederà in modo assolutamente anonimo e generalizzato a trattare il caso sottoposto.

Data la particolarità della materia ed il carico di lavoro necessario per la gestione del progetto (aggiunto agli impegni istituzionali e non dei presenti), pur impegnandoci a rispondere a tutti, non si possono tuttavia garantire la totalità delle risposte.  

Anche se è possibile contattarci per svariati motivi, nel modulo di contatto è prevista una casistica di motivazioni che noi prevediamo preminente:

Vi invitiamo nuovamente a leggere il Disclaimer e le note riguardanti la Privacy.

http://www.volontarioprotezionecivile.it/contatti.aspx